Polipi colescisti

Salve, le scrivo perchè sono preoccupata, vorrei sapere come procedere dopo l'esito di un'ecografia fatta a mio figlio di 18 anni alla colecisti :
L’indagine ecografica eseguita con sonda evidenzia diffusa aereocolia. Colicisti in sede, normoconformata, con presenza asede parietale di almeno due ”aggetti” solidi compatibili con polipi con il maggiore di circa 8.0 mm ed in ogni caso da rivalutare con ulteriori indagini ma senza apprezzabilità, nel suo lume di immagini riferibili a formazioni litiasiche.

Vivo a Milano e non conosco gli ospedali specializzati in questo tipo di problema.Potrebbe consigliarmi cosa fare e dove andare.
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, deve solo rifare un controllo ecografico fra sei mesi. Ad ogni modo è sufficiente parlarne di persona con un chirurgo o un gastroenterologo per tranquillizzarsi. Si tratta di condizioni benigne che vanno asportate (colecistectomia) solo oltre al cm di diametro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)