Pelle che scotta

Salve. Vorrei qualche consiglio. Premesso che sono una persona ansiosa. Comunque ho la sensazione che la mia pelle scotta, appena tocco quella zona sento un forte calore. Ma non ho la febbre. Da cosa può dipendere? È normale? Lo so che ci vuole una visita approfondita, ma almeno soltanto qualche idea. Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Prima idea....è una persona ansiosa e si tratta di un fatto ipocondriaco.:-)
Seconda idea. Vi è un processo infiammatorio cutaneo in divenire ,a tipo eresipela o cellulite -panniculite.
In ogni caso un responso medico reale servirebbe.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)