Forte dolore continuativo alla schiena e mal di stomaco

Salve. Da alcuni giorni soffro di un dolore localizzato alla schiena, zona laterale sinistra, medio bassa. Non saprei dire se sia un dolore muscolare o meno. Durante la notte avverto spesso fitte allo stomaco, e soffro spesso di gastrite e acidità. Ultimamente provo anche spezzo nausea e negli ultimi giorni ho meno fame del solito, e ho riscontrato eventi di bassa pressione.
Soffro di ernia iatale, ma al momento non prendo farmaci. Sono una fumatrice e ultimante il fumo mi da più fastidio del solito allo stomaco. Non fumo esageratamente (5 al giorno in media) e non sempre aspiro il fumo totalmente.
Premetto di essere un soggetto fortemente ansioso.
Questi sintomi dovrebbero allarmarmi?

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
Lei ha postato la Sua richiesta in Anatomia Patologica che è la disciplina specialistica che si occupa delle diagnosi post mortem mediante autopsia.

Per non lasciarLa senza risposta, Le dico che quanto Lei descrive dei Suoi sintomi, è molto generico e non consente alcuna ipotesi diagnostica.
Sicuramente gioca un ruolo la gastrite per la quale , se non li ha mai fatti, andrebbero eseguiti accertamenti specifici, come anche lo stato ansioso può giustificarsi con la persistenza della sintomatologia.

Cercherò di trasferire la Sua richiesta in gastroenterologia per più competenti indicazioni

Cordialmente