Utente 448XXX
Buongiorno,
prendo da 4 anni Loette e non ho mai avuto problemi. Questo mese dimentico la pillola nr. 8 e dopo 11/12 ore preso la nr. 8 e la 9 contemporaneamente.
Dopo due giorni mi cominciano perdite prima di colore rosa e poi marroni scure...e mi sono durate per tutta la continuazione della pillola.
Oggi sono al secondo giorno di pausa della pillola. Le perite sono sempre marroni scure e non ho altri sintomi strani.
Ieri presa dall'ansia ho fatto un test di gravidanza e il risultato è negativo.
Cosa faccio? Attendo ancora il ciclo?
Cosa pensare di queste insistenti perdite marroni?

Grazie
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Penso ad uno "SPOTTING" legato all'alterata assunzione della pillola("Questo mese dimentico la pillola nr. 8 e dopo 11/12 ore preso la nr. 8 e la 9 contemporaneamente.")
Non deve preoccuparsi , deve riprendere la pillola normalmente terminando il blister ed effettuando la pausa dei 7 giorni, indipendentemente dallo spotting