Puntino sotto l ' unghia

Gentilissimi Dottori , sono una ragazza di 22 anni e fuori sede per studiare la magistrale in Economia , finché nn rientro a casa non posso rivolgermi a nex ed è per questo anche se conosco la difficoltà di un consulto on line mi rivolgo a voi ..Sotto l ' unghia del piede il pollice è comparso un piccolissimo puntino nero che nn parte dalla radice dell ' unghia e non fa male . Mi devo preoccupare?
Saluti ..
Nell' ultimo periodo ho messo molte scarpe scomode ☺Sono un pò in ansia scusatemi ma nn riesco ad aspettare a domenica per saperè qualcosa
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione che fa del suo caso, non farebbe pensare in prima istanza ad una lesione melanocitaria.
Solo la visita dermatologica potrà chiarire con esattezza questa condizione

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sono un pó più tranquilla , sicuramente per sicurezza lo farò vedere ad un dermatologo appena rientro . Però sono molto più tranquilla di per me sono molto paurosa ☺
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene ma non perda l'occasione di farsi visitare!
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Sicuramente no , sono una ragazza molto attenta ai segnali che manda il corpo e seppur è un puntino davvero insignificante che anche a vederlo nn fa pensare a nulla di grave preferisco farmelo vedere . Purtoppo sono fuori sede e sinceramente nn mi và di farlo vedere ad un semplice farmacista bisogna scindere le due categorie ! I dottori sono dottori .... E per me è molto più valido il suo parere anche online che un parere di una persona che osserva con gli occhi ma nn ne capisce quasi nulla ..Ancora grazie per l' immensa disponibilità ☺
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti!