Capelli caduta?

Salve dottori. Ho una domanda , sono un ragazzo di 18 anni , quando mi faccio lo shampoo noto che nelle mani rimangono alcuni capelli , ma poi durante il resto della giornata non cadono minimamente , non cadono neanche se lavo i capelli senza shampoo.Questo pensiero che mi stanno cadendo i capelli mi sta uccidendo dentro , che dite? È normale? Mi devo preoccupare? Devo cambiare shampoo? Grazie in anticipo per la risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimo

Guardi quante cause possono celarsi dietro ad un capello che cade:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

produca la visita dermatologica per scoprirlo con esattezza!

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , ho effettuato una visita dermatologica e non vado incontro a nessuna caduta di capelli . Il medico mi ha detto che ho un pò di dermatite seborroica , per questo mi ha prescritto uno shampoo apposito . Grazie per la risposta datami .