Capezzoli strani

Buongiorno,

Chiedo qui informazioni perché su Internet ho letto di tutto e mi sono un po' preoccupata! Da un pò di tempo (sono anni ormai) mi sono accorta di avere i capezzoli "strani"... mi spiego meglio: la parte esterna è di colore più scuro rispetto alla parte interna e sembra essere non uniforme, tipo frastagliati (non so se è il termine è corretto),non ho nessuna secrezione. Ho letto di tumore al seno, malattia di.paget e sono molto spaventata.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Con quanto descrive la malattia di Paget né altre malattie oncologiche non c'entrano nulla e forse sarebbe il caso di non cercare senza guida informazioni sulla salute in rete.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.

Saluti