Dolore allo stomaco

Salve sono un ragazzo di 20 anno qualche giorno fa ho preso il monuril perché avevo dei dolori quando urinavo ma da quel giorno ho dei problemi allo stomaco.. rutto molto ho avuto nausea, diarrea, fitte allo stomaco e borbottio anche con una perdita di appetito solo di giorno.. vorrei sapere che devo fare e se devo farmi visitare da un gastroenterologo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una semplice reazione al farmaco e si risolverà a breve.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)