Piccola ciste al seno di 5 mm

Buongiorno,
quest'anno a seguito di un ecografia di controllo al seno (ho mai fatto mammografia - età 36 ) mi hanno trovato un piccola ciste a sinistra di 5 mm non evidente al tatto (lo scorso anno non c'era).
Il senologo, che è a conoscenza del fatto che a mia mamma hanno diagnosticato quest'anno tumore grado G1 al seno, mi ha comunque tranquillizzata dicendo di tornare fra un anno per eco e mammografia. Il mio dubbio è in quale caso bisogna procedere con agospirato ? ... Il mio senologo, non mi ha menzionato a ciò e quindi mi fido del suo consulto, ma a volte i dubbi emergono perché lo scorso anno mi hanno tolto miomi in laparoscopia e soffro di titoidite Hashimoto (emerssa da un'ecografia) ma i valori della tiroide vanno bene.
Potrei avere problemi ormonali visto e considerato che i figli sono mai arrivati ..... comunque questo è un altro discorso....
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla e non farei nulla sino al controllo programmato

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la gentile risposta!

Buona serata