Valvola mitralica meccanica

Buongiorno,ho subito la sostituzione della Valvola mitralica con una meccanica,da circa 2 mesi.volevo gentilmente sapere se tale operazione rientra nei parametri di Invalidità Civile.Con la prima Eco cardiografia mi è stato detto che ho il Cuore ingrossato un uore stanco e vecchiotto,ho anche la fibrilazione atriale cronica,prendo 6 pastiglie al giorno oltre al coumadin 5.la ringrazio attendo risposta
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Non penso possa ottenere un punteggio di invalidità tale da poter ottenere particolari benefici tuttavia deve parlarne con un medico legale.
Ha invece diritto alla esenzione del pagamento degli esami per la coagulazione che rientrano nel codice 002 394

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino