Linfedema

Buongiorno,
Sono affetta da lipodistrofia con mav arteriosa al polpaccio sinistro.. l arto è gonfio e presenta bozze scure... ho scoperto che hanno aperto un polo al gemelli di Roma per la cura del linfedema con tecniche innovative. Il mio problema è legato a linfedema? Volevo prenotare una visita ma volevo sapere se quella malattia è connessa alla mia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
si tratta di affezioni diverse.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1