Liquido pre-spermatico

Buongiorno, vorrei sapere se il contatto del glande con l'ano, in presenza di liquido pre-spermatico è a rischio, e in quale misura, per hiv e altre malattie sessualmente trasmissibili.
In particolare:
1) ho ricevuto una pratica di rimming
2) il partner ha appoggiato il suo glande nella zona anale, senza penetrazione
3) la penetrazione successiva è avvenuta con profilattico
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto dipende da cosa è il riming, dalla carica infettante del soggetto, dalla presenza di lesioni . In linea assoluta non granché
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
il rimming è la pratica di leccacre l'ano, cunnilingus

grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ahi a: se è a tempo utile profilassi di emergenza. Senta il pronto soccorso
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Gentilmente,
potrebbe precisare cosa è a rischio hiv e cosa per altre malattie?
L'anilingus è a rischio hiv? Riceverlo o farlo?
Il contatto glande ano è a rischio hiv?
Per cosa suggerisce di recarsi in un pronto soccorso?

Grazie