tachifilassi

EGREGI ,
è POSSIBILE SVILUPPARE UNA SORTA DI TACHIFILASSI A FARMACI DE5 , DOPO UN CERTO PERIODO?
A VOSTRO PARERE LE EVENTUALI TERAPIE A ONDA D'URTO , POSSO AIUTARE LA CIRCOLAZIONE E MIGLIORARE EREZIONE,VISTO CHE ULTIMAMENTE LA TERAPIA FARMACOLOGICA APPARE MENO RISOLUTIVA.
IN ATTESA, INVIO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione complessiva del caso è difficile esprimersi ,ma una certa assuefazione in alcuni casi non può essere esclusa . Non ho una esperienza diretta sulle onde d'urto ma dei lavori dicono che si possono avere benefici. Rimane fondamentale le riduzione o eliminazione dei fattori di rischio legati al deficit erettile . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi