Doloretti testicolo destro...specialmente se stringo le gambe..o se faccio sforzi...o anco

Salve ho 55 anni e onestamente mai sofferto di roba del genere per cosi tanto tempo(circa una settimana) si mi e' gia capitato in passato soprattutto con il testicolo destro che spesso sale dallo scroto in su, durante una masturbazione, avvertendo comunque lo stesso dolore che avverto ora, come quando ricevi un colpo proprio li!!....ma ora non so perche' mi preoccupo anche perche' soffrendo di colecisti e talvolta un po di colite e/o mal di schiena (protusione l3/l4) non e' sempre facile capire la natura di tutto questo.
Inoltre sempre in questa settimana , per caso, ho notato durante il rapporto che sul lato destro dell'asta del pene in erezione si sente una pallina dura superficiale indolore, al che vedendo troppe coincidenze, comincio a preoccuparmi.
Premetto che per mia natura ci tengo alla forma fisica, faccio pesi, ho assunto proviron due scatole da 50mg ed in piu' uso una pompa per pene da me costruita con la quale faccio strecching al pene, ma non con costanza.

Grazie attendo qualche risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene smettere ora con "l'uso di una pompa per il pene da lei costruita con la quale fa strecching ...".

Bene ora far valutare in diretta la sua particolare situazione clinica e "la pallina dura superficiale indolore..." sul pene ad un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per ora...spero di non preoccuparmi troppo..onestamente cio' che mi ha scatenato la preoccupazione e' solo la pallina dura indolore, dato che gli altri disturbi li ho gia avuti talvolta in passato e poi sono spariti da soli.

Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora, senza drammi, potrebbe essere utile sentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.