Strana sensazione al testicolo destro

gentili medici

da quasi un anno ho la sensazione di avere come un "terzo testicolo" direttamente attaccato al destro. non me ne sono mai preoccupato troppo e ho lasciato passare.

il problema forse è che sono un pò troppo fifone per chiedere un consulto medico per la mia dote innata nel pensare al peggio (vedasi tumore al testicolo). secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,perche' pensare ad un tumore e non ad una cisti ?Ne parli con il Suo medico che Le indichera' la via giusta.Ci aggiorni,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

come le dice il "saggio" dottor Izzo, ne parli con il suo Medico che potrebbe visitarla e chiarire ogni dubbio oppure consigliarle di effettuare una semplice ecografia testicolare ed una eventuale visita specialistica andrologica.
In genere si tratta di patologie semplici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
beh, si in effetti... il fatto che senta 2 piccole nei pressi dell'inguine possono significare qualcosa?

grazie per la risposta.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

possono essere un motivo ulteriore per farsi visitare da un andrologo
cari saluti