Dolore pettto vertigini

Salve sono un ragazzo di 28 anni, questa notte mentre dormivo mi sono svegliato con un dolore al petto a sinistra precisamente localizzato nei pressi della mammella.
Contemporaneamente mi sono accorto che sudavo un po e ho fatto fatica a riprendere il sonno. Da mesi ho vertigini che si sono accentuate negli ultimi giorni e mi hanno portato a fare accertamenti alcuni mesi fa come ecg ecg da sforzo rmn magnetica con mezzi di contrasto tutti risultati negativi. Non so che fare non riesco più a condurre una vita normale anche perchè ho semnpre la sensazione di mancamento.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei riferisce non pare di pertinenza cardiologica.
Eventualemnte esegua un Holter per cio' che riguarda i "sensi di mancamaneto" che lei lamenta

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dott. Cecchini per la sua risposta ma il mio cardiologo non mi vuole dar retta dicendo che sto bene dal punto di vista cardiaco enon mi vuol fare ulteriori accertamenti... non so che fare... sono terrorizzato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ci si terrorizza per ben altro.
Se il suo cardiologo l'ha visitato e non l'ha ritenuto necessario non so cosa dirle.
Mi pare che lei abbia una notevole quota ansiosa che potrebbe essere la causa dei suoi sintomi.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Tutti mi parlano di quest' ANSIA. Ma davvero può provocare tutto questo malessere sino a provocare sensi di svenimento? Grazie per la sua professionalità
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo, puo' fare anche di anche di peggio...
Si tranquillizzi e curi l' ansia

cecchini