Paio di giorni che avvertono delle fitte di calore della durata di pochi secondi al testicolo dx

Dottori buongiorno, ė da un paio di giorni che avvertono delle fitte di calore della durata di pochi secondi al testicolo dx senza alcun dolore. Premetto che ho 44 anni e sono un camionista(passo molte ore seduto), sono un fumatore e non ho mai avuto problemi di erezioni. Vorrei sapere se ė "normale" oppure c'è bisogno di approfondire... Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
può essere legato alla posizione seduta che assume durante gran parte del giorno, ma comunque le consiglio una visita specialistica di controllo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Izzo, se il fastidioso persiste seguirò il vostro consiglio.