Esame plasmatico hcg beta

Buon giorno

Oggi 10 maggio mia moglie ha eseguito un prelievo sanguigno per rilevare il valore del HCG visto che le sue ultime mestruazioni risalgono al 31 marzo
Risultato:

S-BETA HCG PLASMATICO : 97,7 mU.I/ml

Secondo voi è da considerare in gravidanza?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO ! il dosaggio ematico delle betaHCG va ripetuto ogni 3 giorni per valutare l'andamento fisiologico della gravidanza, in attesa della prima ecografia trans-vaginale da eseguire intorno alla settima settimana (a partire dal primo giorno dell'ultimo flusso mestruale.)
Il dosaggio va eseguito preferibilmente presso lo stesso laboratorio
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta abbiamo già fatto il secondo dosaggio HGG ( dopo 2 giorni dal primo) e il valore è più che raddoppiato adesso è 255 (il primo era 97.7)
Speriamo vada bene..siamo felici !!
Grazie dott.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
in bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Grezie