Febbre altalenante

Buongiorno domenica sera ho finito il primo blister di pillola Belara e la notte di lunedì ho avuto la febbre a 38.5 .... senza assumere alcun farmaco la mattina si è abbassata a 37.3 e il pomeriggio di martedì è arrivata a 39.2 ... oggi la febbre rimane attorno a 37.6 ... non ho segni di diarrea, vomito, mal di testa solo con febbre alta... a cosa può essere dovuta questa febbre altalenante e senza nessun altro sintomo? Grazie della disponibilità
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è probabile che la febbre sia legata ad una forma virale, che imperversa nella nostra penisola.
Sarebbe bene che lei chiamasse il suo curante e si facesse visitare: molto poco si può dire in tali casi senza vedere il paziente.
Buona guarigione,
Dott. Caldarola.