Ipopigmentazione post traumatica

buonasera cari dottori
ormai sono mesi che mi affligge un terribile problema....a giugno andai incoscientemente la prima giornata a mare senza protezione alcuna...mi ustionai mi uscirono bolle sulla fronte diventate croste in 5 o 6 giorni...cadute le croste sono rimaste striscie bianche che non si abbronzano piu anzi prendevano un colorito molto rossastro nei giorni di mare e scompariva del tutto il giorno dopo rimanendo la pelle della fronte piu bianca rispetto al viso....e per di piu mi tirano queste zone..tutt oggi la pelle sembra apposto ma ogni mese per curiosita mi sottopongo a una lampada uv per vedere se la pelle ha ripreso la funzionalita ma niente si arrossa per un giorno e rimane sempre bianca in quei punti e oltretutto tira anche! eppure sono passati 5 mesi...ora mi chiedo cari dottori c è la possibilita che il tutto guarisca magari consigliandomi voi qualcosa o dovro rimanere cosi a vita?...spero di no..sono disperato...perche sono molto evidenti..grazie
cordiali saluti...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile in linea teorica, che si tratti una ustione di III grado in alcuni punti della "scottatura solare".

le consiglio di farsi visitare da un dermatologo per la valutazione di quello che racconta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
bè prima di tutto dottore la ringrazio sentitamente e come ulteriore disturbo la prego di scusarmi se le pongo un altra domanda come puo essere di 3 grado cosi grave se nn ho mai avuto scottature li o e tutto cio per una sola giornata di sole.....nn capisco nn mi era maicapitato....vabe la ringrazio dottore a presto
cordiali saluti