Protusione bulging

Salve, sono un ragazzo di 36 anni volevo sapere per cortesia qualche consiglio in merito al referto della risonanza lombo-sacrale e se è normale che ho formicolio al piede e se posso continuare a correre a piedi...

impronte intraspongiose sui piatti epifisari.
protusione prevalentemente anteriore del disco L2-L3
bulging anulus L4 L5 e L5 S1

Grazie
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
lA PROTRUSIONE ANDREBBE VISTA CON L'IMMAGINE PER POTER ESSERE CERTI CHE LA COMPRESSIONE MIDOLLARE A LIVELLO LOMBARE NON CONTROINDICHI LA CORSA LEGGERA CON ADEGUATE SCARPETTE DA CORSA.
LE CONSIGLIEREI ,PER MAGGIORE TRANQUILLITA' UN ESAME BAROPODOMETRICO DINAMICO AL FINE DI CORREGGERE LO SCARICO DI FORZA DURANTE LA CORSA CON IDONEI PLANTATI ELABORATI DOPO L'ESAME.
UN CORRETTO SCARICO DI FORZA EVITA CHE LA PATOLOGIA DISCALE CREI ULTERIORI PROBLEMI.
CORDIALI SALUTI

Prof.Alberto Grasso

[#2]
dopo
Utente
va bene, la ringrazio dottore, molto gentile