Iposfagma post operazione

6 mesi fa sono stato operato all'occhio per la rimozione di un nevo congiuntivale. Il nevo mi è stato "tagliato" e la ferita è stata chiusa con i punti di sutura che si riassorbirono spontaneamente. Il giorno dopo, sulla parte operata, l'occhio era tutto rosso ( una vera e propria emorragia congiuntivale). Nel giro di due settimane si è riassorbita spontanemante, tuttavia sono rimasti dei capillari rossi in quella zona ( uno è particolarmente grande e parte dall'esterno e si fa tutta la congiuntiva). Coma mai questi capillari non se ne vanno? Con il tempo possono andare via spontaneamente? come mai ci sono?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1) Come mai questi capillari non se ne vanno?

risposta

diamo tempo al tempo
la congiuntiva deve cicatrizzare per bene

2) Con il tempo possono andare via spontaneamente?

risposta
Si certo

3)come mai ci sono?

risposta
e’ una normale fase di cicatrizzazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Pensavo che 6 mesi sarebbero bastati...Comunque la ringrazio per la risposta!! molto gentile e chiaro.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

buona serata e buona domenica