Cicatrice

Salve volevo esporvi un problema, sono stato operato circa 20 giorni fa ad un testicolo, dal giorno dell operazione continua ad uscire siero dalla ferita ma la preoccupazione piu grande è del tessuto"carne viva"
che fuoriesce da 2 giorni dalla cicatrice esterna insieme a del filo bianco. Volevo chiedere se è normale
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Le consiglio di rivolgersi al suo chirurgo per una medicazione di controllo; intanto può usare una medicazione sterile, un cerotto autoadesivo e mettere della pomata di betadine e coprire con medicazione o garzine.

Dr.ssa mariagiovanna fava