Residui sotto la corona dopo circoncisione parziale.

Buongiorno dottori,
21 giorni fa sono stato operato e mi hanno fatto una circoncisione parziale a causa di una fimosi non serrata e frenulo corto. L'unico problema che ho riscontrato è che quando abbasso totalmente il prepuzio, noto che tra la pelle e il glande ci sono dei residui di colore giallo e nonostante mi lavi ogni giorno con il sapone, questi non si tolgono. Non so cosa fare chiedo il vostro aiuto.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensare forse ad alcuni punti non ancora completamente riassorbiti?

Non si crucci inutilmente, non perda altro tempo in internet e consulti ora in diretta sempre il suo urologo, andrologo, chirurgo che l'ha operata; sarà lui ad indicarle quale è la sua reale situazione clinica post-chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/