Anoressia

Salve, sono una ragazza che soffre di anoressia nervosa senza condotte di eliminazione tranne l'utilizzo dell'attività fisica come compensatrice delle calorie ingerite (sia palestra che cyclette a casa). Sono seguita da un'equipe ma non riesco a seguire la dieta del nutrizionista perché ho notato che solo riducendo di un poco l'attività fisica sono ingrassata improvvisamente in una settimana di un chilo e mezzo. A mio avviso mi sembra un forte aumento di peso, quasi eccessivo....è possibile che con solo questa piccola variazione (che dall'altra parte sul piano alimentare è quasi nulla) abbia preso così tanto peso? Mi sono informata e di solito Non è così facile prendere peso...posso avere delle delucidazioni? A cos'altro può essere dovuto?
Grazie

[#1]
Dr.ssa Miriam Carta Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 33 1
Cara Paziente,
un corretto apporto alimentare che non faccia mancare all'organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno, è fondamentale per mantenere lo stato di salute. Il suo medico nutrizionista saprà darle i consigli più appropriati.
Cordiali saluti

Dott.ssa Miriam Carta