Braccio sx

Salve ho 27 anni e quando non digeriscono e mi brucia lo stomaco o ho il colon gonfio mi partono delle fitte al petto e fastidio al braccio sinistro.
Questo mi spaventa molto perche penso al cuore, ho fatto la gastroscopia e ho una gastrite, l eco all addome ha visionato meteorismo e l Holter fatto due mesi fa al cuore solo qualche palpitazione! Cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dopo innumerevoli richieste di consulenza in cardiologia, chiedere ancora "cosa può essere ?" ha il sapore di una presa in giro....anche se credo che lo faccia in buona fede e solo perchè il suo problema è un'ansia patologica. Lei non ha problemi cardiaci. I problemi gastroenterici vanno curati, come va curata e bene la sua ansia. Deve per questo rivolgersi a uno psicoterapeuta, non a noi cardiologi. Non riproponga più le stesse domande perchè questo non rispetta le linee guida del nostro sito e la prossima volta sarò costretto a respingerle la domanda.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica