Versamento scroto post operazione

Buongiorno, circa una settimana fa il dermatologo mi ha rimosso delle verruche, non di tipo sessuali, situate sul pube.
Ad oggi dopo una settimana dall'intervento, eseguito grazie a una puntura anestetica, ho un riversamento di sangue che è sceso verso i testicoli. Lo scroto appare di colore violaceo. Non ho dolore ma mi chiedo se è normale...bisogna intervenire in qualche modo o il sangue si riassorbirá da solo? quanto ci vorrà? Può essere dovuto ad un'allergia all'anestetico usato? Ringrazio anticipatamente.
Sono preoccupato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
In genere non è granché ma si faccia visitare dal collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore!