Ho baciato un ragazzo da ubriaco

Salve, sono un ragazzo di 18 anni é da un po di giorni che sto male .Due settimane fa ad una festa mi sono ubriacato pesantemente ed é capitato che mi sono baciato con uno.Il giorno dopo non mi ricordavo quello che era succeso e al sapere dell'accaduto ci sono rimasto malissimo e disgustato.In questi giorni mi sento malissimo e spesso perdo l'appetito,dormo poco la notte e faccio incubi,il solo pensare la cosa mi fa venire i brividi.Oltre all'accaduto é da un po che sono triste ,per vari problemi che ho a casa,per la mia bassa autostima e per la mia vita sociale.So di non essere gay,e non provo nessuna attrazione verso gli uomini.Quel giorno avevo bevuto perchè ero triste e volevo solo godermi la serata. Adesso sto malissimo e non capisco come é stato possibile.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
È stato possibile perché eri ubriaco e se la coscienza viene alterata con sostanze quali alcolici, è ovvio che non siamo più lucidi. Che cosa ti angoscia particolarmente?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Il fatto di aver baciato un ragazzo e che é una cosa che non avrei mai fatto da sobrio .
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Appunto. Se eri ubriaco, non si tratta di una tua "libera" scelta.
Avresti certamente potuto scegliere di non ubriacarti, ma poi il discernimento si sarà ridotto di sicuro...

Ora come ti senti?