Analisi sangue Hiv e mst

Salve, premetto che scrivo qui perchè vivo in uno stato arabo dove fare dei controlli per l'HIV e MST risulta un po difficile.
La mia compagnia mi ha mandato a fare delle analisi di routine per lavoro, e mi chiedevo se con i risultati di queste analisi si potesse vedere qualcosa di sballato in caso ci dovesse essere una MST o HIV.
Le analisi prescritte sono in inglese ma piu' o meno ho trovato il significato.
- emocromo auto differenziale (complete blood count autodifferential)
-ferritin
- urinocoltura
- esame urine

Vi ringrazio per l attenzione

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Negli esami che ho descritto non ci sono valori sierologici per malattie infettive come quelli che hai citato. Pertanto impossibile aver dati utili su queste situazioni.
Molti cari saluti
Dott.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462