Gravidanza e crema viso

Buonasera,

Sono alla 18ma settimana di gravidanza e da un mese o poco più a questa parte ho usato un noto siero viso da profumeria che nell inci riporta al sesto o settimo posto urea. Ora mi chiedo se ho sbagliato a usare questo prodotto?
Ho abbandonato ieri l'utilizzo di questa per passare a una crema leggera da farmacia che contiene acido ialuronico. Va bene ?

Grazie infinite.

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Prediliga le creme contenenti acido ialuronico, ma non si allarmi per le applicazioni pregresse! Carissimi saluti
Dott.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità.