Gelatinosi giallini

Buongiorno,
Da una settimana a questa parte noto nello sperma dei corpi gelatinosi leggermente giallini in mezzo al classico colore del liquido seminale.
Mi masturbo una volta al giorno e sto prendendo FINASTERIDE 1mg da tre mesi.
Ho provato a usare un fazzoletto e il liquido seminale viene assorbgito subito , questi corpi gelatinosi rimangono intatti per un buon lasso di tempo e dopo un ora e mezza tendono a rimpicciolirsi sciogliendosi molto lentamente...
Non ho alcun tipo di dolore da nessuna parte e ho diverticoli e colon irritabile se può servire come info.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
si tratta di agglutinati proteici in un liquido seminale concentrato.
Assuma piu'liquidi giornalmente.Se non vi saranno miglioramenti faccia un esame seminale completo.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta repentina.

Bevo già più di un litro e mezzo d'acqua al giorno.
Dimenticavo di dirle che in questo periodo stavo integrando l'allenamento in palestra con un misurino di proteine della Nutricia per tre volte alla settimana.
Potrebbe essere quello?
Grazie
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Potrebbe essere la causa.