Meato urinario

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Un anno fa mi sono recato da un esperto in urologia per affrontare un problema che mi portavo avanti da diverso tempo, ovvero uno strano ispessimento di colore rosso sulla punta del pene. Ebbene, il medico mi disse che si trattava di ipertrofia del meato urinario, diagnosi che, secondo lui, non rappresentava un problema di natura patologica. Ora dopo un anno ancora non riesco a convivere con questo mio problema. Per questo volevo avere un consulto. La mia domanda è la seguente: esiste la possibilità di intervenire chirurgicamente o in altro modo per risolvere e "rimuovere" questa cosa oppure no? Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"se esiste la possibilità di intervenire chirurgicamente o in altro modo per risolvere e "rimuovere" questa cosa oppure no" è un quesito che può essere risolto ed avere una risposta corretta solo dopo una attenta e precisa valutazione clinica reale, in diretta.

Non perda altro tempo in internet e senta o risenta ora il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie. Non saprei a chi rivolgermi. Dovrei cercare uno specialista e andare alla cieca. Lei può consigliarmi per caso un nome (provincie di Como, Lecco o Monza)? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sulla questione "indicare un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Ancora un cordiale saluto.