Dolore tempia quando mastico

Salve ho 23 anni, quando mastico se chiudo la bocca con un po' di forza,non eccessiva, mi fa male la tempia sinistra(dove è la vena temporale,possibile??)
Non ho altri fastidi e non mi fa male in altre occasioni.

Da cosa può dipendere??
La ringrazio
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
I problemi di masticazione sono di pertinenza odontoiatrica, è consigliata visita gnatologica.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
Il dolore alla tempia quindi è per la masticazione?
[#3]
dopo
Utente
Scusi il disturbo,ma ora il dolore si presenta a fitte anche in altri momenti. Non mente mangio,non mentre parlo,niente,sono ferma e mi prendono delle fitte alla tempia e si irradia un po' verso il basso,alla guancia
È possibile sia legato lo stesso alla masticazione ?
La ringrazio nuovamente