La bocca mi sono accorto che mi sta spuntando il dente del giudizio sull arcata superiore sinistra

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni e questa sera avvertendo dolore nell aprire la bocca mi sono accorto che mi sta spuntando il dente del giudizio sull arcata superiore sinistra (sento la punta fuori al tatto) il mio dentista mi ha dato appuntamento lunedì, i miei dolori non sono molto forti. Dovrei farmi vedere urgentemente in un ospedale o posso aspettare?? E sento anche delle pressioni agli zigomi misti pulsazione, può essere dovuto a quello? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Se il dente del giudizio è responsabile della sintomatologia riferita, il che è possibile, glielo potrà dire solo il Collega che la visiterà.
Se così fosse, l'estrazione di un dente del giudizio in semiinclusione mucosa è intervento banale, alla portata di qualunque dentista.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it