Lieve fastidio testicolo sx

Buongiorno gentili dottori, vi espongo il mio probl3ma. Ieri sera avvertivo un fastidio al testicolo sinistro che non era un dolore lancinante, e che si insidiava anche dove ci sono i reni. Controllandomi non ho visto vene grosse nel testicolo. Cosa può essere dottore?
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
quello che puo'avere avuto non e' dato di sapere con sufficiente certezza;MA quello che e' importante e'come sta ORA.Se non ha disturbi ,se il testicolo non e' gonfiato,in breve se e'tutto normale,va bene cosi' e stia solo in riposo.
Se ha QUALUNQUE PROBLEMA :DOLORI,GONFIORE etc..si rechi al piu' vicino PRONTO SOCCORSO.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore il testicolo non appare gonfio, ma il dolore anche se è sopportabile c'è. Non è un dolore così forte da andare al ps è un leggero fastidio
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Comunque se e'SOLO UN LEGGERO FASTIDIO stia a riposo ugualmente,non assuma farmaci per non mascherare la situazione.Se peggiora o se il testicolo presenta qualunque anomalia per es risalita vada al PS.Attenzione ai possibili tentativi di TORSIONE.
Dr.gabriele fontana
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, ho notato prendendo il testicolo come se ci fosse una pallina che tpccandola si muove. Cosa potrebbe essere?
[#5]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
A questa domanda si puo'rispondere solo dopo una visita.
Dr,gabriele fontana