Lesione

salve,il 9/4 scorso ho subito una distrazione che in seguito ad ecografia risulta essere al livello del gluteo medio delle dimensioni di 1,5x1,7x0,6 cm.ho seguito un periodo di riposo e tecar terapia.a distanza di un mese esatto ho ripreso la mia attivita' sportiva di podista,ma nonostante le dovute precauzioni,dopo una eco di controllo del 10/5 e' stata rilevato un versamento di liquido nel muscolo interessato.Cosa posso fare ora?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com