Dolore dopo rapporto

Buongiorno, sn donna 36 anni. Dopo un rapporto con mio marito è iniziato un dolore sotto la pancia molto in basso...sn andata in bagno più di una volta e poi una scarica di diarrea. Sulla carta sangue rosso vivo e continuo ad essere dolente sotto la.pancia (sopportabile dopo esser andata in bagno). Sono a 4 gg dal prossimo ciclo. Devo preoccuparmi? Sn.un.pochino agitata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ma ne parli con il suo medico e si faccia visitare .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it