Disfunzione erettile

Salve a tutti,
posso prendere cialis da 10 mg per due giorni di seguito? Sul libretto delle istruzioni c'è scritto che in teoria si può dato che è consigliata la dose massima per non più di una volta al giorno e volevo avere una vostra gentilissima opinione.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non conoscendo la sua reale situazione clinica specifica e generale, da questo sito purtroppo non possiamo darle delle indicazioni terapeutiche mirate e dobbiamo purtroppo rinviarla ora al suo medico di fiducia o al sua andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio, chiedevo solo se è possibile o è rischioso .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutto dipende appunto dalla sua reale situazione clinica specifica e generale che solo il suo medico di fiducia, quello reale in carne ed ossa, ben conosce.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore. Ma se ho spezzato in 2 un cialis da 20, l'altra metà se conservata con pellicola e senza prendere troppa aria etc può essere efficiente a distanza i una settimana?