Irritazione zona genitale

Salve, ho un piccolo problema e dato che mi hanno parlato molto bene del sito sarei contento di ricevere un consulto. Ho l'abitudine di radermi con il rasoio la parte genitale una volta a settimana ( prendo alcune precauzioni: schiuma e "dopobarba" per pelli sensibili) e mai nessun problema fin quando una volta ho fatto il contropelo. È circa da 10 giorni che ho tutta la zona sopra i genitali irritata con alcuni "brufoli" con del pus che non sto schiacciando. La cosa più preoccupante è che affianco alla base del pene a sinistra mi è spuntato un nodulo, non è rosso non mi crea dolore ma lo sento e a differenza dei "brufoli" una parte si trova anche al di sotto della pelle. Sono anche sotto antibiotici per un problema all'orecchio. Cosa potrebbe essere? Mi conviene fare una visita? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non perda altro tempo in internet, purtroppo quando sono presenti queste situazioni cliniche particolari e specifiche, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire cosa è veramente successo dopo il suo "contropelo" e dare quindi una corretta e precisa indicazione su quali passi successivi fare soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ed in primis il suo medico di famiglia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie