Fastidio durante fellatio

Salve, ho un problema che credo duri da sempre. Quando mi praticano una fellatio anche leggera provo dolore all'interno del pene, indipendentemente dal partner. Non ho dolori nè fastidi in nessun altro caso. Ho il frenulo un po' corto ma non credo che c'entri perchè come ho detto il dolore viene dall'interno, penso dall'uretra. Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A volte assai raramente vi sono infiammazioni abatteriche dell uretra che possono dare il problema. Senta collega dal vivo