Estrazione dente del giudizio

Salve mi è stata effettuata l'estrazione del dente del giudizio 3 giorni fa e mi stamattina mi sono svegliato con un il gusto di sangue in bocca, mi sono recato in bagno e continuavo a sputare sangue e quando tiravo su del catarro (giallo un po' rossiccio) mi arrivava in bocca un gusto nauseabondo; non so se questo dipende dall'estrazione se qualcuno lo sa mi farebbe un gran favore.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dipenderà dall'estrazione
se riesce metta una garzetta nella sede dell'intervento, e chiuda la bocca mettendola in compressione sulla ferita, metta ghiaccio all'esterno e tenga compresso per almeno 20|30' non sciacqui altrimenti sanguina di più
può mangiare gelati e bere cose fredde
cordiali salut

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it