Disturbo ossessivo compulsivo doc

Credo di essere davvero un caso grave, dal momento che soffro di Rupofobia poi diagnosticata come DOC da ben 46 (quarantasei) anni e ne ho 52.
Ho provato di tutto tranne i farmaci allopatici, per un senso di terrore e rigetto verso essi.
Molto in breve la mia anamnesi

a 5 anni tonsillite con Streptococco Beta Emolitico di Gruppo A -danni neurologici irreversibili che scatenano il DOC
a 7 anni pure feci un Vaccino obbligatorio della scuola che può causare irreversibili problemi neuropsichiatrici
intorno ai 6-7 anni sono nate insieme Rupofobia e Parafilia
poco dopo Cura Ormoni per accelerare lo sviluppo
Neurologo, Psicoterapia, pillole senza esito
Cicli di psicoterapia all'ASL locale
Guaritore parapsicologo
Pranoterapista
Neurologo, ma poi mia scelta di combattere il DOC con le Parafilie con successo, ma temporaneo
Ebbi delle Guarigioni misteriose durate alcuni anni allorquando mi capitavano grandi novità nella vita che mi prendevano tanto.
Feci il Servizio Militare senza particolari problemi
1992 mi sono sposato
1994 a 30 anni forte peggioramento e aumento dei disturbi PNEI; mi rivolsi all’ASL locale (altra località) con peggioramento fortissimo sostenni Visita Medico Collegiale per esonerarmi dai servizi al pubblico sul lavoro
XANAX 0,25 o 0,50 dal 1995 al 2003
Yoga
Provato ANAFRANIL datomi dal medico di famiglia che era Psichiatra, lasciato dopo 7 giorni perché stavo malissimo
1995 Psicoterapia + Ipnosi pe 12 anni
Psicoterapia olisitica-naturopata
Agopuntura
Psichiatra solo per problemi sul lavoro e dal 15.01.07 provato EFEXOR per 15 giorni lasciato per troppi effetti collaterali
Dal 2007 lasciato anche gli Inibitori di pompa protonica per la MRGE e TUTTI I FARMACI ALLOPATICI
Padre XXX (diagnostico)
Padre XXX (esorcista)
Sessuologo dell’Osp. Ginecologico per parafilie
Guaritrice meditazione
Allineamento Divino
Costellazioni famigliari
Cura Omeopatica
Meditazione
2014-2015 CIDIGEM per escludere Disforia di genere (non c'era)
Guaritrice Shaida
Yoga meditativo
Monaco pranoterapista con forte peggioramento psichico e fisico
Guaritore Reiki con forte peggioramento psichico e fisico
Aggravamento quando cerco di forzare e combattere Rupofobia e voglia inconscia o paura di guarire e forte scudo di difesa a chi cerca di guarirmi
2015-2016 Centro rinomato e scuola di Terapia Cognitivo Comportamentale per 1 anno (quasi inutile)
Mindfulness
Psicosintesi

Mi resta solo il suicidio (meno male che non ho voluto figli).

Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

probabilmente Lei chiede di tirare le fila, domandando un consiglio su cosa fare, ma in tutta onestà mi rivolgerei ad uno psicologo psicoterapeuta o psichiatra per poter fare una valutazione di tutta la storia clinica e della situazione attuale, dal momento che da qui non è possibile.

Lei attualmente quali sintomi ha e come sta?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
Leggendo il mio curriculum si vede, che in tutti questi anni, per quanti specialisti ho consultato e quante terapie di vario genere e natura ho eseguito, potrebbero darmi la laurea. Ovviamente non me la passo bene nonostante riesco a sopravvivere… Con gravi difficoltà, vittima di un handicap purtroppo non riconosciuto dalla legge italiana, è proprio come avere un arto in meno ed impossibilitati a muoversi. Non tutte le cose riesco a fare e molte di queste le faccio impiegando tre quattro volte il tempo di una persona senza il doc.
Tra due settimane ho un appuntamento con un noto psichiatra della mia città, ma da sempre il mio corpo e la mia anima rigettano fino alla nausea e al vomito l'idea di dover utilizzare degli psicofarmaci. Se il doc è un problema di apertura amorevole del cuore alla vita, una difficoltà ad affidarsi agli altri ed al mondo, un far fluire nel proprio corpo l'energia senza blocco alcuno, che cosa possono fare gli psicofarmaci?
Il problema è che non esiste un medico che, a prezzi accettabili, ti prende 24 ore su 24 e ti accompagna per mano nella quotidianità al fine di abilitarsi nelle cose più fondamentali che sono la casa la famiglia il lavoro le relazioni più importanti. Questa è, secondo me, la vera terapia, non il "bla bla bla" di un’ora alla settimana o i farmaci.
Ho sentito parlare di stimolazione elettrica profonda… Qualche specialista saprebbe erudirmi in merito?
Grazie.