Possibile rottura vena?

Gentile dottore sono una ragazza di 25 anni, oggi mentre stavo facendo dei lavori con del cartoncino, facendo forza con le dita della mano ho iniziato ad avvertire un dolore ai lati del collo. La mia paura è che si tratti della rottura di una vena oppure di qualche capillare o peggio ancora di una aorta. È possibile che ci sia stata la rottura di qualcosa? Sono molto preoccupata aspetto con ansia una sua risposta.
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
quanto descrive rappresenta un'evenienza del tutto improbabile.
La persistenza dei sintomi potrebbe richiedere una verifica, più che altro per rscldere contratture o altre possibilità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1