Info medicine epilessia

Salve..sono un ragazzo di 27 anni..vi scrivo per togliermi una curiosità visto che dovrò aspettare ancora 1 mese prima di fare la visita con il mio neurologo...vi spiego:soffro di assenze di epilessia di breve durata e mi vengono circa 2-3 volte al mese..Adesso sto pensando di partire a circa 2 ore da casa,cambiare zona e tornare a casa ogni mese circa ...Le mie pasticche durano circa 2 settimane e ogni 14 giorni devo rifare la carta dal mio medico per riprenderle ...Volevo chiedervi cosa dovrei fare in caso partissi? cioè es( il neurologo potrebbe farmi una carta apposita?) cosa mi consigliereste?? vi ringrazio
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ua certificazione circa il proprio stato di salute e circa i farmaci assunti è sempre auspicabile che sia in tasca ad ognuno di noi.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio intanto Dottore di avermi risposto...è stato un ottimo consiglio...
Però se posso permettermi,quello che vorrei sapere è piu specifico cioè :
1)farmi spedire le medicine dai miei
2)oppure il mio medico di base puo inviarmi la carta quando la chiedo tramite e-mail per ritirare le medicine
3)oppure il neurologo puo rilasciare una carta per medicine di lunga durata

Lei cosa mi consiglia??
Cioe questi ultimi 2 punti voi medici potete farlo?
La ringrazio tantissimo
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo che circa l'acqisto di farmaci all'estero faccia fede la legislazio del Paese dove si recherà.