ciclo  
 
Utente 449XXX

Buonasera,
Chiedo un consulto.
Da sempre ho ovaio multifollicolare con ciclo irregolare ma circa tutti i mesi (30-45gg).
Ho cercato di migliorarel a regolarità con integratore CHIROFERT e poi CHIROFOL per più di un anno con nessun miglioramento significativo...più che altro la spesa in farmacia cominciava a diventare gravosa...
Mi sono chiesta se prodotti naturali potessero venirmi in aiuto così da 6 mesi assumo 30gtt di RUBUS IDAEUS al giorno. L'ultimo ciclo è durato 60 giorni e anche questo sembra arrivare a 60 giorni. Secondo voi è il RUBUS che ha cominciato ad agire facendo di 60 giorni il mio ciclo? Sarebbe opportuno riportarlo ad intervalli più brevi?
Grazie molte

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe , Christian De Sanctis
24% attività
12% attualità
16% socialità
PESCARA (PE)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2015
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
non è chiara l'esposizione del suo quesito: per ciclo di 60 gg intende che trascorre tale tempo tra un ciclo e l'altro? O che ha un sanguinamento per ben 60 gg?? Suppongo la prima causa! Se le cose stanno così, è bene riportarlo ad intervalli più brevi...non senza l'aiuto di un medico esperto in medicine complementari ed evitando il ''fai da te''! Il Rubus Idaeus GM è indicato nelle alterazioni mestruali(oligo-amenorrea),ma la posologia va stabilita da un medico, in quanto per ognuna può essere diversa!Cordialità!