Gastrite?

Salve da circa agosto 2016 a periodi alternati soffro di bruciori di stomaco e peso allo sterno in posizione supina sopratutto quando consumo pasti un po abbondanti ,dopo una visita dal gastroenterologo mi è stata prescritta una cura a base di omeoprazen 20mg fatta x quasi due mesi .Non é cambiato nulla in quanto sia il bruciore che il peso . In attesa di rivedere il mio gastroenterologo volevo chiedervi cosa potrebbe essere . Lui ha ipotizzato un ulcera oppure un ernia iatale... oltre questi sintomi da un paio di giorni avverto dei piccoli crampetti e areofagia dopo i pasti .
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere. Farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta si ho già programmato la gastro ed il mio gastroenterologo ha ipotizzato una celiachia anche se i sintomi non sono presenti facendomi fare cmq le analisi ,cosa ne pensa a riguardo ? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene