Il dottore mi "chiude" alla punta, lasciando scoperta solo la parte superiore del glande

Sono stato operato 5 giorni fa per fimosi serrata.
Il primo giorno levo la garza e un punto attaccato ad essa se ne viene. Durante la giornata 2 emorragie con conseguente aggiunta di 2 punti (senza anestesia). Prima di tornare a casa, dopo medicazioni e un controllo in ospedale, il dottore mi "chiude" alla punta, lasciando scoperta solo la parte superiore del glande. Pochi dolori durante il giorno, la notte è un inferno. La mia domanda è: è normale che il dottore non mi ha prescritto alcuna crema ma solo delle bustine di nimesulide da sciogliere in acqua e lavare il pene? Anche perchè oggi lo noto più gonfio di ieri...e altra cosa non si chiude più...cosa devo fare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il decorso postoperatorio puo' essere piu o meno antipatico.
Parli con il suo urologo per farsi prescrivere un adatto sapone e una crema specifica , comunicando quello che ha appena scritto a noi e che probabilmente il collega non conosce.
Qs soprattutto perchè da una tastiera e' impossibile un esame obiettivo .
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus