Protesi testicolare

Salve dottori, ho 20 anni, ho il testicolo dx che è circa la metà del sinistro causa noncuranza quando ero piu piccolo di conseguenza non è sceso.
è molle al tatto, mi è stato fissato l' anno scorso ma ora mi procura problemi di autostima causa brutte esperienze con ragazze.
vorrei considerare la possibilità di rimuoverlo e sostituirlo con una protesi.
Volevo sapere da voi se per questo genere di situazione e possibile procedere con l' intervento. Ne parlerò anche con il mio medico ma sono fuori città per un un lungo periodo, molte grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
n regime di Day Surgery e'certamente e' possibile anzi direi proponibile in quanto il riposizionamento del testicolo ipotrofico nella borsa scrotale al'eta di 19 aa e' un intervento alquanto inconsueto!
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore