Varicella

Salve a tutti volevo chiedere un parere
Sono stato ad un pranzo con due bambini affetti da varicella .
Il pranzo si è svolto in una terrazza di un lido quindi abbastanza arieggiato e non sono stato vicino ai bambini che hanno passato la maggior parte del tempo in spiaggia! La vicinanza maggiore è stata al massimo di due metri e quasi sempre in spiaggia! Quanti rischi ho di contrarre la varicella?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se l'ha già avuta nessun rischio.
Se non l'ha avuta un rischio molto basso, dato l'ambiente arieggiato e ampio.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Non ho mai avuto la varicella!
Anche da bambino mi é capitato di stare a contatto con persone con la varicella o nel periodo d'un un'azione ma non l'ho mai contratta
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Faccia la titolazione delle IgG anti VZV: magari risulta immune e si libera di ogni preoccupazione.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.