Dermatite labbra

Sono disperata. Le ho provate tutte. Ho girato tantissimi dermatologi. Il mio problema di dermatite tra labbra superiori e naso e lati della bocca non sparisce e nemmeno si ostina a darmi momenti di pace. Mi vergogno a uscire di casa. E brucia tantissimo. Ho provato sotto prescrizione con antistaminici vitamine d e varie. Elidel 10%. Creme varie. E niente. Cosa posso fare!!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

quale diagnosi le è stata fatta?

dermatite atopica?
dermatite da contatto?

Le sono stati effettuati dei tests allergometrici per allergeni da contatto?

E' stata escluso l'autolesionismo (asportazione più o meno volontaria di pellicine dalle labbra)?

Mi faccia sapere

saluti cari

Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Dermatite. Ho fatto i test e sn allergica alla parietaria e all ambrosia. Alcuni alimenti mi peggiorano la situazione e lì ho eliminati. Come cioccolato pomodoro melanzane. Ho solo 26 anni e sono demoralizzaTa. Ho girato tanti dermatologi dall età di 20 anni e non è possibile che non esista niente che mi faccia stare un po' meglio!!!!